Cleopatra: Last of the Pharaohs online slot | 330€ bonus + 30 giri gratis | StarVegas

Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Cleopatra: Last of the Pharaohs
Session ID : | Participation ID :

Slot online

Cleopatra: Last of the Pharaohs

3,9/5 (19 Valutazioni)

Non tutti i segreti dell’antico Egitto sono stati rivelati! Cleopatra: Last of the Pharaohs™ ti invita a un viaggio nel passato in cui incontrerai la regina più bella di tutti i tempi. Cleopatra ti apre le porte della sua piramide e, se la fortuna ti assiste, la regina ti regalerà ricchezze inimmaginabili! Scala la piramide nelle partite bonus: più in alto arriverai e più simboli Wild impilati saranno in gioco nelle partite bonus. Anche le condizioni atmosferiche sono dalla tua parte: il bonus Tempesta di sabbia potrà trasformare i giri meno fortunati in vincite assicurate!

Per vincere a Cleopatra – Last of the Pharaohs™ i simboli devono essere allineati sui rulli nella giusta combinazione al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.

Cleopatra: Last of the Pharaohs Linee di gioco

In sintesi

Cleopatra – Last of the Pharaohs™ è un gioco da casinò per un solo giocatore. La vincita massima per sessione è di 1.000 euro. La partita inizia quando effettui una puntata e termina quando esci dall'applicazione.

Ogni sessione costituisce una partita separata e completamente indipendente. Le sessioni precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.

Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate "giri". Puoi uscire dal gioco al termine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall'applicazione.

La puntata minima per giro è di 0,20 euro, la vincita massima per giro è di 100 euro. Durante una sessione puoi ricaricare il tuo conto di gioco in qualsiasi momento effettuando un versamento. Non è tuttavia consentito superare la vincita massima di 1.000 euro a sessione.

Linee

Cleopatra – Last of the Pharaohs™ si gioca su 5 rulli e 10 linee vincenti. Le linee di vincita sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee di vincita vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi.

Per visualizzare le linee vincenti dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata’.

Come si gioca

Dopo aver avviato Cleopatra – Last of the Pharaohs™ seleziona l'importo con cui intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata su ciascuna linea. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.

Vincite

A seconda del simbolo, si vince allineando 2 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti devono essere formate da simboli uguali e adiacenti che iniziano a sinistra e proseguono senza interruzione verso destra. I simboli scatter fanno eccezione  poiché pagano indipendentemente dalla loro posizione. Paga la vincita più elevata per ciascuna linea, a cui si aggiungono le vincite ottenute con i simboli scatter.

Simboli bonus

Il simbolo ‘Cleopatra’ (Wild) sostituisce tutti gli altri simboli del gioco e può pertanto completare le combinazioni vincenti.

Il simbolo ‘Cleopatra’ è il simbolo scatter di questo gioco e paga indipendentemente dalla sua posizione sui rulli.

Partite bonus

Il simbolo di Cleopatra (scatter) compare solo sui rulli 1, 3, 5 e avvia un massimo di 15 partite bonus. All’inizio delle partite bonus scalerai la piramide per determinare il numero (max 5) e la posizione dei simboli Wild speciali che si espandono.  A tal fine dovrai selezionare alcuni blocchi della piramide. Se dietro al mattone si nasconde una freccia passi al livello successivo in cui aumenta il numero di simboli Wild in gioco. Non appena scopri il simbolo di Cleopatra hanno inizio le partite bonus. Se il simbolo di Ankh compare sul quinto rullo vinci un moltiplicatore pari a 5 volte la tua puntata. Inoltre, il contatore delle partite bonus si ferma mentre tu puoi continuare a girare i rulli. Il meccanismo continua finché non compare il simbolo di Bastet sul quinto rullo. Questo processo può riavviarsi casualmente durante le partite bonus per un numero illimitato di volte. Non appena il contatore delle partite bonus si esaurisce si ritorna alla modalità regolare di gioco.

Le partite bonus utilizzano le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora richiesto) della partita che le ha avviate.

Bonus Tempesta di sabbia

Al termine di un giro sfortunato, ovvero di un giro in cui non si sono realizzate vincite, può avviarsi casualmente il bonus Tempesta di sabbia. La sabbia del deserto sostituirà un massimo di cinque simboli sui rulli 1 e 5 permettendoti di ottenere una combinazione vincente. Il gioco riprende quindi in modalità regolare.

Rischio

Il tasto ‘Rischio’ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una linea di vincita attiva da sinistra a destra. Nella modalità ‘Rischio’ puoi raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare clicca sul tasto ‘Rischio’ per avviare il gioco in questa modalità. Se preferisci invece incassare la vincita senza rischiare clicca sul tasto ‘Prendi’.

Vincita massima in modalità Rischio: 5.000 euro

Quota di distribuzione: 95,17%

Cleopatra: Last of the Pharaohs Screenshot