Eye of The Dragon online slot | 330€ bonus + 30 giri gratis | StarVegas

Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Eye of The Dragon
Session ID : | Participation ID :

Slot online

Eye of The Dragon

2,6/5 (20 Valutazioni)

Parti per un’avventura mozzafiato! Dai la caccia insieme a noi alle incredibili ricchezze custodite dal drago di Eye of the Dragon. Riuscirai a farle tue? Al tuo fianco avrai molti alleati, dall’agile arciera all’astuto guerriero e alle fantastiche creature che popolano questa slot. Se esplorando a fondo riuscirai poi a mettere le mani sulle partite bonus, scoprirai con tua grande gioia che sono dotate di un Simbolo speciale che si espande. Fissa negli occhi la grande lucertola e lancia il tuo grido di battaglia. Quelle vincite dovranno essere tue!

Per vincere a Eye of the Dragon i simboli devono risultare allineati sui rulli nella giusta combinazione al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.

Eye of The Dragon Linee di gioco

In sintesi

Eye of the Dragon è un gioco da casinò per un solo giocatore. La puntata massima per sessione è di 1.000 euro. La partita inizia quando effettui una puntata e termina quando esci dall'applicazione.

Ogni sessione costituisce una partita separata e completamente indipendente. Le sessioni precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.

Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate "giri". Puoi uscire dal gioco al termine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall'applicazione.

La puntata minima per giro è di 0,10 euro, la puntata massima per giro è di 100 euro. Durante una sessione puoi ricaricare il tuo conto di gioco in qualsiasi momento effettuando un versamento. Non è tuttavia consentito superare la puntata massima di 1.000 euro a sessione.

Linee

Eye of the Dragon consiste di 5 rulli e 10 linee vincenti. Le linee vincenti sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee vincenti vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi.

Per visualizzare le linee vincenti dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata/Linea’.

Svolgimento del gioco

Dopo aver avviato Eye of the Dragon seleziona l'importo con il quale intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata su ciascuna linea e il numero di linee attive. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.

Vincite

A seconda del simbolo, si vince allineando 2 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti devono essere formate da simboli uguali e adiacenti che iniziano a sinistra e proseguono senza interruzione verso destra. I simboli scatter fanno eccezione  poiché pagano indipendentemente dalla loro posizione. Paga la vincita più elevata per ciascuna linea, a cui si aggiungono le vincite ottenute con i simboli scatter.

Simboli bonus

Il simbolo ‘Occhio del drago’ (Wild e Scatter) sostituisce tutti gli altri simboli del gioco e può pertanto completare le combinazioni vincenti.

Il simbolo ‘Occhio del drago’ è il simbolo Scatter di questo gioco e paga indipendentemente dalla sua posizione sui rulli.

Partite bonus con Simbolo speciale che si espande

Se sullo schermo compaiono contemporaneamente almeno 3 Occhi del drago (Scatter & Wild) vinci 10 partite bonus. All’inizio delle partite bonus viene estratto a sorte un simbolo che diverrà il Simbolo speciale che si espande. Questo simbolo può occupare tutte e tre le posizioni del rullo su cui compare e paga in ogni posizione.

Le partite bonus utilizzano le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora richiesto) della partita che le ha avviate.

Quota di distribuzione: 96,12%

Eye of The Dragon Screenshot