Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Slot online

Garden of Riches

4,2/5 (10 Valutazioni)
Garden of Riches è un bouquet di fiori meravigliosi e sensazioni romantiche: un viaggio in un’atmosfera senza tempo che, con un po’ di fortuna, ti assicurerà ricche vincite. Durante le partite bonus i simboli della ‘Lady dorata’ si fissano nella posizione occupata sui rulli aiutandoti ad avvicinarti al fantastico jackpot progressivo che potrai fare tuo se dai rulli ti sorrideranno 15 lady dorate. Le nostre rose sono dorate… e senza spine: inizia subito a far girare i rulli!
 
Per vincere a Garden of Riches i simboli devono comparire nella combinazione giusta al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.
Garden of Riches Linee di gioco
Generale
 
Garden of Riches è un gioco da casinò per un solo giocatore. La puntata massima per sessione è di 1.000 euro. Il gioco inizia quando il giocatore effettua una puntata e termina quando il giocatore esce dall’applicazione.
 
Ogni sessione costituisce un gioco separato e completamente indipendente dagli altri. Le sessioni di gioco precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.
 
Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate “giri”. Puoi uscire dal gioco alla fine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall’applicazione.
 
La puntata minima per giro è di 0,20 euro, la puntata massima per giro è di 100 euro. Puoi ricaricare il tuo conto di gioco durante una sessione in qualunque momento effettuando un versamento. Non è consentito superare la puntata massima di euro a sessione.
 
Linee
 
Garden of Riches consiste di 5 rulli e 10 linee di vincita. Le linee di vincita sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi. 
 
Per visualizzare la linea vincente dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata/Linea’.
 
Gioco
 
Dopo avere avviato Garden of Riches, seleziona l’importo con cui intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata e il numero di linee attive. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.
 
Vincita
 
Scopo del gioco (a seconda del simbolo) è di fare comparire almeno 2 simboli uguali sulla stessa linea. Le combinazioni vincenti sono composte da simboli uguali e adiacenti con andamento da sinistra a destra. Il simbolo scatter fa eccezione: i simboli scatter pagano indipendentemente dalla loro posizione. Vale la vincita più elevata per ciascuna linea, a cui si aggiungono le vincite ottenute con il simbolo scatter.
 
Simboli bonus
 
La ‘Lady dorata’ è il simbolo jolly che sostituisce tutti gli altri simboli del gioco e può pertanto completare le combinazioni vincenti.
 
Il simbolo della ‘Lady dorata’ è anche il simbolo scatter di questo gioco e paga in qualunque posizione dei rulli.
 
Partite bonus con simboli fissi (jolly e scatter)
 
Se compaiono 3, 4 o 5 Lady dorate (scatter e jolly) in qualunque posizione dello schermo hai vinto 10 partite bonus. Tutti i simboli della Lady dorata che compaiono inizialmente e i simboli della lady che vanno ad aggiungersi in seguito mantengono la loro posizione sui rulli per l’intera durata delle partite bonus. Ciò accresce le tue possibilità di vincita e ti avvicina notevolmente al jackpot!
 
Jackpot progressivo
 
Se sui rulli compaiono 15 Lady dorate non ci possono essere dubbi: hai vinto il jackpot progressivo! La puntata massima ti assicura il 100% del jackpot. Puntate inferiori danno diritto a una quota del jackpot proporzionale alla puntata.
 
Rischio
 
Il tasto ‘Rischio’ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una linea attiva con andamento da sinistra a destra. Nella modalità ‘Rischio’ puoi raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare, clicca sul tasto ‘Rischio’ per avviare il gioco in questa modalità. Se preferisci invece incassare la vincita senza rischiare, clicca sul tasto ‘Prendi’.  
 
Vincita massima nella modalità rischio: 5.000 euro
 
Quota teorica di distribuzione: 94.25% compreso il contributo jackpot del 0,25%.

Garden of Riches Screenshot