Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Cops 'n' Robbers™ Vegas Vacation

Slot online

Cops 'n' Robbers™ Vegas Vacation

3,5/5 (25 Valutazioni)

Sei arrivato giusto in tempo per l’ultimo colpo del nostri due gangster preferiti: Bert e il suo cane Bonzo sono in azione oltreoceano a Cops ‘n’ Robber™ Vegas Vacation! Una parte del malloppo spetta naturalmente a te: questa slot ha in serbo per te incredibili possibilità di vincita, ben quattro modificatori e altrettante partite bonus.  Confida nella fortuna, vai a caccia del bottino e faremo di te un vero vincitore in stile Las Vegas!

Per vincere a Cops ‘n’ Robber™ Vegas Vacation i simboli devono essere allineati sui rulli nella giusta combinazione al termine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.

Cops 'n' Robbers™ Vegas Vacation Linee di gioco

In sintesi

Cops ‘n’ Robber™ Vegas Vacation è un gioco da casinò per un solo giocatore. La vincita massima per sessione è di 1.000 euro. La partita inizia quando effettui una puntata e termina quando esci dall'applicazione.

Ogni sessione costituisce una partita separata e completamente indipendente. Le sessioni precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.

Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate "giri". Puoi uscire dal gioco al termine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall'applicazione.

La puntata minima per giro è di 0,20 euro, la vincita massima per giro è di 100 euro. Durante una sessione puoi ricaricare il tuo conto di gioco in qualsiasi momento effettuando un versamento. Non è tuttavia consentito superare la vincita massima di 1.000 euro a sessione.

Linee

Cops ‘n’ Robber™ Vegas Vacation si gioca su 5 rulli e 20 linee di vincita. Le linee di vincita sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee di vincita vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi.

Per visualizzare le linee vincenti dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata’.

Come si gioca

Dopo aver avviato Cops ‘n’ Robber™ Vegas Vacation seleziona l'importo con il quale intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata su ciascuna linea e il numero di linee attive. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.

Vincite

A seconda del simbolo, si vince allineando 2 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti devono essere formate da simboli uguali e adiacenti che iniziano a sinistra e proseguono senza interruzione verso destra. I simboli scatter fanno eccezione  poiché avviano la rispettiva modalità indipendentemente dalla loro posizione. Paga la vincita più elevata per ciascuna linea.

Simboli bonus

Il simbolo ‘Bert’s Wild’ (Wild) sostituisce tutti gli altri simboli del gioco a eccezione dei  simboli‘? Bonus’, ‘Un osso per Bonzo’, ‘Riflettori Wild’, ‘In fuga’ e ‘Furti alla luce del giorno’  e può pertanto completare le combinazioni vincenti.

I  simboli ‘? Bonus’, ‘Un osso per Bonzo’, ‘Riflettori Wild’, ‘In fuga’ e ‘Furti alla luce del giorno’ sono i simboli scatter del gioco e avviano le rispettive modalità indipendentemente dalla loro posizione sui rulli, ma possono comparire solo sui rulli 1, 3 e 5. Per avviare una delle quattro partite bonus è necessario ottenere 3 simboli scatter: un simbolo ‘? Bonus’ sui rulli 1 e 3 più un altro simbolo scatter sul rullo 5 sono necessari per avviare una delle quattro partite bonus.

Modificatori

Al termine di un giro può comparire casualmente uno dei quattro modificatori:

  • Vincita dinamitarda

Dopo un giro perdente, Bert può regalarti una vincita o un bonus. Il meccanismo può ripetersi più volte consecutivamente.

  • Bert’s Wild Giveaway

Bert può comparire casualmente e aggiungere sul quinto rullo simboli Wild che a ogni giro successivo si sposteranno di un rullo verso sinistra. Il meccanismo continua finché il simbolo non esce dai rulli.

  • Scippatore dei rulli

Bert può comparire casualmente e copiare i simboli del primo rullo su tutti cinque i rulli.

  • Bert’s Going Wild

Il nostro ladruncolo Bert può comparire durante un giro e aggiungere uno (o forse anche più!) simboli Wild in posizioni casuali.

Partite Bonus con simboli scatter

I simboli Bonus (scatter) possono comparire sui rulli 1, 3 e 5. Per avviare una delle quattro partite bonus sono necessari 3 simboli scatter: rispettivamente un simbolo ‘? Bonus’ sui rulli 1 e 3 più uno degli altri quattro simboli scatter (Un osso per Bonzo, Riflettori Wild, In fuga o Furti alla luce del giorno) sul rullo 5. Quest’ultimo simbolo determinerà il tipo di partita bonus che si andrà a giocare. 

  • Un osso per Bonzo:
    Clicca sulla freccia per indicare a Bonzo dove scavare. L’osso argentato ti fa vincere un premio in cash, mentre l’osso dorato ti fa passare a una partita bonus più redditizia. La partita termina non appena Bonzo scova una spina di pesce.
  • Riflettori wild:
    Vinci 5 partite bonus. Durante questa modalità un riflettore illumina i rulli aggiungendovi a ogni giro uno o più simboli Wild. Durante i giri bonus puoi avviare altre partite bonus. Queste ultime si attivano immediatamente cancellando tutti i free spin rimanenti.
  • In fuga:
    Quando si avvia la partita bonus, la slot si trasforma in un tabellone di gioco con un percorso argentato e un percorso dorato. Lancia il dado per fare muovere Bert sul tabellone. Vinci un moltiplicatore sulle caselle normali e passi al percorso dorato quando capiti su una delle quattro frecce. Nel percorso dorato hai a disposizione un numero illimitato di lanci che termina quando Bert si ferma sulla freccia che indica l’uscita.

Nel frattempo Bonzo gira la ruota Vegas e può farti vincere ulteriori bonus:

    • Add Again: raddoppia la vincita appena ottenuta.
    • Get Ahead: Bert può lanciare di nuovo il dado.
    • Nice Dice: si lanciano entrambi i dadi e vinci un premio pari alla puntata attuale moltiplicata per il punteggio totale.
    • Super Dice: si lanciano entrambi i dadi e vinci un premio pari alla puntata attuale moltiplicata per il numero generato.
    • Golden Trail: passi al percorso dorato nel quale puoi vincere premi più ricchi.
    • Bonus: passi alla partita bonus Furti alla luce del sole.

Ma attenzione: anche il segente Bell lancia il suo dado tentando di acchiappare Bert. Se riesce ad acciuffare il nostro furfante si passa al riconoscimento. Qui possono verificarsi tre casi: ottieni una ricompensa e ritorni alla partita bonus, ritorni immediatamente alla partita bonus oppure la partita bonus termina.

  • Furti alla luce del sole:
    Mentre Bert e Bonzo sono impegnati nelle loro scorribande puoi giocare un numero illimitato di partite bonus. I simboli Wild di Bonzo saltano da un rullo all’altro a ogni giro sostituendo gli altri simboli nelle combinazioni vincenti e raddoppiando l’importo vinto. A ogni furto si aggiungono nuovi simboli Wild di Bonzo. È possibile assaltare il casinò e vincere 1000 volte la tua puntata totale, oltre alle vincite bonus ottenute nel corso della modalità bonus. Nel frattempo i simboli in miniatura del poliziotto e del bandito si muovono sui rulli 1 e 5. Se il poliziotto acchiappa il bandito si passa al riconoscimento con gli stessi esiti descritti per la modalità In fuga.

    Le partite bonus utilizzano le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora richiesto) della partita che le ha avviate.

Rischio

Il tasto ‘Rischio’ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una linea di vincita attiva da sinistra a destra. Nella modalità ‘Rischio’ puoi raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare clicca sul tasto ‘Rischio’ per avviare il gioco in questa modalità. Se preferisci invece incassare la vincita senza rischiare clicca sul tasto ‘Prendi’.

Vincita massima in modalità Rischio: 5.000 euro

Quota di distribuzione: 95,07%

Cops 'n' Robbers™ Vegas Vacation Screenshot