Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Snake, Rattle & Roll

Slot online

Snake, Rattle & Roll

4,1/5 (28 Valutazioni)

I serpenti di Snake Rattle & Roll sono tutt’altro che pericolosi: lasciati guidare dai loro sonagli alla conquista di incredibili vincite. I serpenti si espandono sui rulli trasformando i simboli selezionati casualmente in simboli jolly! E quando apparirà l’incantatore di serpenti il loro sibilo si farà ancora più acuto. Ti accorgerai ben presto che questa slot è dotata di moltissime modalità di gioco: lanciando il dado per farti strada tra scale e serpenti potrai vincere ulteriori lanci di dadi, partite bonus e simboli jolly. Se poi riuscirai a raggiungere la cima, il jackpot progressivo sarà tuo!

Per vincere a Snake Rattle & Roll i simboli devono fermarsi sui rulli nella combinazione giusta alla fine di un giro. Puoi visualizzare tutte le combinazioni vincenti nella tabella delle vincite.

Snake, Rattle & Roll Linee di gioco

Generale

Snake Rattle & Roll™ è un gioco da casinò per un solo giocatore. La puntata massima per sessione è di 1.000 euro. Il gioco inizia quando il giocatore effettua una puntata e termina quando il giocatore esce dall’applicazione.

Ogni sessione costituisce un gioco separato e completamente indipendente dagli altri. Le sessioni di gioco precedenti non influenzano in alcun modo la sessione in corso.

Ogni sessione si compone di più fasi, chiamate “giri”. Puoi uscire dal gioco alla fine di ogni giro. La sessione di gioco in corso termina quando esci dall’applicazione.

La puntata minima per giro è di 0,20 euro, la puntata massima per giro è di 100 euro. Puoi ricaricare il tuo conto di gioco durante una sessione in qualunque momento effettuando un versamento. Non è consentito superare la puntata massima di 1.000 euro a sessione.

Linee

Snake Rattle & Roll™ si compone di 5 rulli e 20 linee di vincita. Le linee di vincita sono numerate soltanto in modalità a schermo intero. In tutte le altre risoluzioni del browser le linee vengono distinte attraverso l’uso di colori diversi.

Per visualizzare la linea vincente dopo un giro clicca sui tasti ‘+’ o ‘-’ alla voce ‘Puntata/Linea’.

Gioco

Dopo avere avviato Snake Rattle & Roll™, seleziona l’importo con cui intendi giocare. Clicca quindi sui tasti ‘+/-’ per stabilire la tua puntata su ciascuna linea e il numero di linee attive. Il pulsante ‘Gioca’ permette di avviare giri singoli, mentre il pulsante ‘Automatico’ avvia la rotazione automatica dei rulli; cliccando su ‘Stop’ si interrompe la rotazione automatica dei rulli.

Vincita

Vinci (a seconda del simbolo) allineando 3 o più simboli uguali. Le combinazioni vincenti sono composte da simboli uguali e adiacenti con andamento da sinistra a destra. Il simbolo scatter fa eccezione, pagando in qualsiasi posizione dei rulli. Vale la vincita più elevata per ciascuna linea, a cui si aggiungono le vincite ottenute con il simbolo scatter.

Simboli bonus

Il simbolo del ‘serpente’ (jolly) sostituisce tutti gli altri simboli del gioco a eccezione del simbolo del ‘dado’ e può pertanto completare le combinazioni vincenti.

Il simbolo del ‘dado’ è il simbolo scatter di questo gioco e paga in qualsiasi posizione sui rulli.

Simboli jolly che si spostano

Comparendo in qualsiasi posizione dei rulli, il simbolo del ‘serpente’ si estende casualmente in una delle quattro direzioni e trasforma in jolly tutti i simboli su cui passa a eccezione dei simboli del ‘dado’. 

Modalità ‘Incantatore di serpenti’

L’incantatore di serpenti può apparire in modo casuale e fare comparire al suono del flauto pungi ulteriori simboli jolly che si espandono casualmente proprio come nella modalità di gioco regolare.

Bonus ‘Scale e serpenti’

La modalità si avvia se compaiono 3, 4 o 5 simboli del dado che ti fanno vincere rispettivamente 3, 4 o 5 giri in cui potrai lanciare i dadi. Il lancio dei dadi fa muovere l’incantatore di serpenti attraverso il tabellone ed eventualmente lungo le scale. Durante questa modalità la casella su cui si ferma l’incantatore determina il premio o i premi assegnati: puoi vincere nuovi lanci di dadi, ma anche ulteriori giri e simboli jolly da usare nelle partite bonus che si avviano al termine del gioco. Una tabella indica i premi ottenuti durante la modalità ‘Scale e serpenti’. Se riuscirai a salire fino in cima il jackpot progressivo sarà tuo. Sbanchi il jackpot anche se al primo lancio escono gli Occhi del serpente. In tal caso l’incantatore di serpenti risalirà le scale raggiungendo immediatamente la cima del tabellone.

Partite bonus

Al termine della modalità ‘Scale e serpenti’ puoi selezionare tra tre diverse tipologie di partite bonus: con 20, 30 o 40 linee di vincita. Il numero di partite bonus assegnate in questa modalità dipende dal numero di giri vinto durante la modalità ‘Scale e serpenti’ appena conclusa. Il numero è indicato al di sopra delle opzioni offerte. Durante le partite bonus i simboli del ‘cesto del serpente’ compaiono sul rullo 5. Se ottieni 5 simboli di questo tipo potrai sceglierne uno e il numero contenuto nel cesto andrà ad aggiungersi ai giri gratuiti già vinti.

Le partite bonus utilizzano le stesse linee vincenti e la stessa puntata (e puntata per linea qualora richiesto) della partita che le ha avviate.

Jackpot progressivo

Durante la modalità ‘Scale e serpenti’ potrai conquistare il jackpot progressivo. Si sbanca il jackpot soltanto se l’incantatore di serpenti raggiunge la cima del tabellone di gioco: per ottenere ciò dovrai avere fortuna nel lancio dei dadi oppure fare uscire al primo lancio gli Occhi del serpente. In quest’ultimo caso l’incantatore di serpenti salirà immediatamente fino alla casella del jackpot. La puntata massima ti permette di vincere l’intero jackpot, mentre puntate di valore inferiore danno diritto a una quota proporzionale dell’importo.

Rischio

Il tasto ‘Rischio’ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una linea attiva con andamento da sinistra a destra. Nella modalità ‘Rischio’ puoi raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare, clicca sul tasto ‘Rischio’ per avviare il gioco in questa modalità. Se preferisci invece incassare la vincita senza rischiare, clicca sul tasto ‘Prendi’.  

Puntata massima in modalità rischio: 5.000 euro

Percentuale di contributo al jackpot: 2%

Quota di distribuzione: 95,04%

Snake, Rattle & Roll Screenshot