Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Slot online

Pharaoh’s Tomb™

4,1/5 (12 Valutazioni)

Con Pharaoh’s TombTM andrai a caccia del tesoro perduto avventurandoti nel sepolcro del Faraone. Su 5 rulli e un massimo di 10 linee vincenti incontrerai misteriosi relitti, che nella giusta combinazione ti riempiranno di vincite! Il sarcofago d'oro ti permette di completare i simboli misteriosi e se riesci ad aprire il sarcofago nella modalità bonus verrai ricompensato con vincite da capogiro!

Per vincere a Pharaoh’s TombTM è necessario che i simboli compaiano nella giusta combinazione sulle linee vincenti. Tutte le combinazioni vincenti sono visualizzate nella tabella delle vincite del gioco.

Pharaoh’s Tomb™ Linee di gioco

 

Per visualizzare nuovamente le linee vincenti dopo uno spin basta cliccare su “+” o “-“ su “Puntata/Linea” (versione pc) o „Puntata” o “Linee“ (versione mobile).

Pharaoh’s TombTM è un gioco da casinò per un solo giocatore. La puntata massima per ciascuna sessione è pari a 1.000 euro. La partita inizia quando si effettua la prima puntata e termina quando il giocatore abbandona l'applicazione.

Ciascuna sessione rappresenta una partita indipendente e a sé stante che non influenza e non dipende da altre partite.

Ciascuna sessione comprende diverse fasi chiamate „giri“. Al termine di ogni giro è possibile abbandonare il gioco, terminando così automaticamente la sessione.

La puntata minima per giro è pari a 0,20 euro, mentre la puntata massima è di 100 euro. Durante la sessione è possibile ricaricare il conto di gioco effettuando un versamento. Non è tuttavia consentito superare la somma massima di 1.000 euro per ciascuna sessione.

Subito dopo essere entrati a Pharaoh’s TombTM si può selezionare la somma che si desidera giocare durante l'intera sessione. Successivamente, utilizzando i simboli “+/-“ (versione pc) o i pulsanti „Puntata“ e “Linee” (versione mobile) si può determinare la puntata per ciascuna linea e il numero di linee col quale si desidera giocare. A questo punto bisogna avviare la partita cliccando sul simbolo play. Cliccando su „Automatico” (versione pc) o tenendo premuto il simbolo play (versione mobile) si avvia la rotazione automatica e illimitata dei rulli. Una volta avviata la rotazione automatica il nome del tasto si trasforma automaticamente da “Automatico” (versione pc) o "Auto" (versione mobile) in "Stop". Cliccando su "Stop" si interrompe la rotazione automatica dei rulli. In caso di vincite superiori o realizzate in modalità “Automatico” non è consentito giocare in modalità Rischio.

Tutti i premi si intendono per combinazioni vincenti, che vanno da sinistra a destra sulle linee vincenti, fatta eccezione per lo scatter, che vale in qualsiasi posizione sullo schermo. Su ogni linea paga la combinazione vincente più alta, a cui si aggiungono le vincite scatter.

Pharaoh’s TombTM dispone di 10 linee di vincita. Puoi vincere già con 3 simboli uguali, purché questi siano adiacenti (da sinistra a destra) e si trovino su una delle linee da te attivate. Il simbolo "WILD" (maschera del faraone) compare solo sul rullo 2, 3 e 4 e si espande sempre su tutte le posizioni verso il sarcofago. Sostituisce tutti gli altri simboli (tranne lo scatter) e può quindi completare delle combinazioni vincenti. Il simbolo scatter (logo „Pharaoh’s TombTM“) paga in qualunque posizione sullo schermo, purché compaia almeno tre volte durante uno stesso giro. Inoltre, con 3 o più simboli scatter, vengono avviate 12 partite bonus (questa regola vale anche durante le partite bonus).

Durante una partita bonus ogni simbolo „WILD“ attiva la modalità „WILD“. Come nel gioco normale, il simbolo „WILD“ compare solo sui rulli 2, 3 e 4 e si espande su tutte le posizioni sui rulli, trasformandosi in un sarcofago che poi si apre e rivela i simboli più preziosi del gioco (canna, acqua, serpe, scarabeo, falco e ankh), che vengono mostrati in ordine di valore, a seconda della quota di vincita che offrono. A questo punto il simbolo con la quota più bassa viene rimosso dal gioco e sostituito da quello successivo in ordine di valore. Questo procedimento viene ripetuto ogni volta che compare il simbolo „WILD“. Nel caso in cui tutti i simboli siano già sostituiti dal "ankh" il sarcofago resta chiuso.

Oltre alla sua funzione nella modalità „WILD“ e come sostituto di altri simboli, ogni sarcofago comparso in una partita bonus dà il via ad altre partite bonus (1 sarcofago = 1 partita bonus, 2 sarcofagi = 3 partite bonus, 3 sarcofagi = 5 partite bonus).

Rischio

Il tasto „Rischio“ compare non appena ottieni, partendo da sinistra, una combinazione vincente su una delle linee attivate. Con la funzione „Rischio“ puoi raddoppiare la somma vinta con una probabilità del 50:50. Se vuoi rischiare clicca semplicemente sul tasto "Rischio” e inizia la partita in modalità “Rischio”. Se invece non vuoi giocare la tua vincita clicca su “Prendi”.

Vincita massima nella modalità rischio: 4.800 euro

Quota di distribuzione: 92,02%

Pharaoh’s Tomb™ Screenshot