Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Slot online

Pharaoh’s Ring™

4,3/5 (6 Valutazioni)

L’anello del Faraone era in passato un simbolo di ricchezza e potere ; nella nostra slot sarà invece la chiave per incassare grandi vincite! Lanciatevi in una misteriosa avventura che arricchisce il classico Book of Ra™ con nuove appassionanti caratteristiche! Ti attendono 5 rulli, un massimo di 20 linee vincenti e un’opzione extra bet!

Per vincere a Pharaoh’s Ring™ , i simboli sulle linee vincenti devono comparire nella giusta combinazione. Tutte le combinazioni vincenti sono visualizzate nella tabella delle vincite del gioco di casinò.

Pharaoh’s Ring™ Linee di gioco

Le linee vincenti sono numerate soltanto nella modalità a schermo intero. In tutte le altre dimensioni del browser si utilizzano diversi colori per distinguerle.

Per mostrare nuovamente le linee vincenti alla fine di un giro clicca sul simbolo „+“ o „-“ alla voce „Puntata/linea/“.

Pharaoh’s Ring™ è un gioco da casinò per un giocatore. La puntata massima a sessione ammonta a 1.000 euro. La partita inizia effettuando la puntata e finisce non appena il giocatore lascia l’applicazione.
Ogni sessione costituisce una partita indipendente, che non dipende né influenza altre partite.

Ogni sessione è costituita da diverse fasi, i cosiddetti “giri”. Al termine di ogni giro è possibile uscire dal gioco. Lasciando il gioco la sessione viene conclusa automaticamente.

La puntata minima per spin ammonta a 0,20 euro, mentre la puntata massima è pari a 100 euro. Durante una sessione, il conto di gioco può essere ricaricato in qualsiasi momento attraverso un versamento. Non si può tuttavia superare la puntata massima di 1.000 euro a sessione.

Dopo aver avviato Pharaoh’s Ring™ seleziona l’importo complessivo da puntare. Con l’ausilio dei simboli „+ / -“ scegli la puntata per linea nonché il numero di linee su cui giocare. Cliccando sul tasto “Gioca” avvii i singoli spin, mentre il tasto “Automatico” avvia la modalità automatica, che viene interrotta cliccando sul tasto “Stop”. Tutti i premi si intendono per combinazioni vincenti che compaiono sulle linee da sinistra a destra, fatta eccezione per gli scatter, che pagano in qualsiasi posizione sullo schermo. Su ogni linea paga la combinazione più alta. Le vincite scatter vengono aggiunte alle vincite realizzate sulle linee.

Pharaoh’s Ring™ dispone di 20 linee vincenti variabili. A seconda del simbolo si vince già a partire da 2 simboli uguali. Per vincere i simboli devono comparire sulla linea vincente da sinistra a destra e devono essere adiacenti. Il simbolo scatter (libro) sostituisce tutti i simboli del gioco. Se si attiva l’„Extra Bet“ è possibile che il simbolo dell’anello compaia sui rulli 2 e 4. Anche l’anello del Faraone è un simbolo sostitutivo e può sostituire tutti i simboli, compreso lo scatter (libro).
Se compaiono 3 o più simboli scatter (libro) in qualsiasi posizione si avviano 10 partite bonus. All’inizio della modalità bonus si estrae casualmente un simbolo bonus. Tale simbolo paga su tutte le linee attive in base alla tabella delle vincite, anche se non vi è una combinazione vincente adiacente.

Rischio

Il tasto “Rischio” compare non appena ottieni una combinazione vincente su una linea attiva. La partita in modalità “Rischio” ti consente di raddoppiare le tue vincite con una probabilità del 50:50. Se desideri rischiare clicca sul tasto “Rischio” e avvia la partita in questa modalità. Se invece preferisci incassare la vincita clicca sul tasto “Prendi”.

Vincita massima di rischio: 5000 euro

Quota di distribuzione: 92.2809%

Pharaoh’s Ring™ Screenshot