Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Slot online

Knights Quest™

4,5/5 (4 Valutazioni)

Knights Quest™ ti rapirà portandoti nel misterioso Medioevo, dove non può mancare un prode cavaliere, una bellissima donzella a il simpatico Arlecchino. Quest'ultimo sarà il tuo grande alleato quando si tratta di moltiplicare le tue vincite con la giusta combinazione di simboli. Ma anche il drago porta fortuna e appena troverai 3 rotolo dovrai prendere una saggia decisione, perché ti attendono emozionanti modalità bonus che ti regaleranno vincite da capogiro!

Per vincere a Knights Quest™ è necessario che i simboli compaiano nella giusta combinazione sulle linee vincenti. Tutte le combinazioni vincenti sono visualizzate nella tabella delle vincite del gioco.

Knights Quest™ Linee di gioco

 

Per visualizzare nuovamente le linee vincenti dopo uno spin basta cliccare su „+“ o su „-“ a fianco a „Puntata/Linea“.

Knights Quest™ è un gioco di casinò per un solo giocatore. La puntata massima per ciascuna sessione è pari a 1.000 euro. La partita inizia quando si effettua la prima puntata e termina quando il giocatore abbandona l'applicazione.

Ciascuna sessione rappresenta una partita indipendente e a sé stante che non influenza e non dipende da altre partite.

Ciascuna sessione comprende diverse fasi chiamate „giri“. Al termine di ogni giro è possibile abbandonare il gioco, terminando così automaticamente la sessione.

La puntata minima per giro è pari a 0,20 euro, mentre la puntata massima è di 100 euro. Durante la sessione è possibile ricaricare il conto di gioco effettuando un versamento. Non è tuttavia consentito superare la somma massima di 1.000 euro per ciascuna sessione.

Subito dopo essere entrati a Knights Quest™ si può selezionare la somma che si desidera giocare durante l'intera sessione. Successivamente, utilizzando i simboli „+ / -“ si può determinare la puntata per ciascuna linea e il numero di linee col quale si desidera giocare. Cliccando sul tasto “Gioca” (versione pc) o il simbolo play (versione mobile) avvii i singoli spin. Cliccando su „Automatico” (versione pc) o tenendo premuto il simbolo play (versione mobile) si avvia la rotazione automatica e illimitata dei rulli. Una volta avviata la rotazione automatica il nome/simbolo del tasto si trasforma automaticamente in "Stop" (versione pc) o il simbolo pausa.

Tutti i premi si intendono per combinazioni vincenti, che vanno da sinistra a destra sulle linee vincenti, fatta eccezione per lo scatter, che vale in qualsiasi posizione sullo schermo. Su ogni linea paga la combinazione vincente più alta, a cui si aggiungono le vincite scatter.

Knights Quest™ dispone di 20 linee vincenti variabili. Puoi vincere già con 3 simboli uguali, purché questi siano adiacenti (da sinistra a destra) e si trovino su una delle linee da te attivate. Il simbolo „WILD“ (Jolly) sostituisce tutti i simboli tranne il simbolo scatter.

Se compaiono 3 o più simboli col drago, si avvia la modalità bonus „Pick & Win“. Ogni drago nasconde una vincita: basta scegliere con un clic o toccare il drago che si preferisce.

Il simbolo „BONUS“ (rotolo) paga non appena compare 3 volte all'interno di uno stesso giro su qualunque posizione sullo schermo. Inoltre, 3 simboli „BONUS“ danno via alla speciale modalità bonus che permette di scegliere se giocare 15 partite bonus, avviare la modalità bonus „Knights Quest“ o quella „Giullare Giocoliere“. Si può indicare la propria preferenza con un clic o toccare sul rotolo corrispondente.

Durante le 15 partite bonus il simbolo „WILD“ compare accatastato.

Durante la modalità bonus „Knights-Quest“ accompagni un nobile cavaliere alla ricerca di fama e ricchezza: il suo successo determina la tua vincita. Il giocatore deve girare la ruota della fortuna e il cavaliere si sposta di un numero di passi pari al numero indicato dalla ruota. Puoi continuare a girare la ruota fino a che non ottieni il simbolo che indica il pagamento della vincita. A quel punto termina la modalità bonus e la puntata totale che hai in quel momento viene moltiplicata per il valore ottenuto insieme al cavaliere.

Durante la modalità bonus „Giullare Giocoliere“ devi invece osservare il giullare di corte che fa il giocoliere e lascia inavvertitamente cadere un numero sempre maggiore di palle. La modalità termina quando il giullare giocoliere ha in mano una sola palla e a questo punto la puntata totale viene moltiplicata per il numero presente sull'ultima palla.

Rischio

Il tasto „Rischio“ compare non appena ottieni, partendo da sinistra, una combinazione vincente su una delle linee attivate. Con la funzione „Rischio“ puoi raddoppiare la somma vinta con una probabilità del 50:50. Se vuoi rischiare clicca semplicemente sul tasto "Rischio” e inizia la partita in modalità “Rischio”. Se invece non vuoi giocare la tua vincita clicca su “Prendi”.

Vincita massima nella modalità rischio: 5.000 euro.

Quota di distribuzione: 92,33%

Knights Quest™ Screenshot