Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Slot online

Golden Sevens

3,9/5 (90 Valutazioni)

A Golden Sevens i deliziosi frutti ti regaleranno grandi vincite e il numero 7 sarà il tuo portafortuna per sbancare il jackpot!

Per vincere a Golden Sevens è necessario che i simboli compaiano nella giusta combinazione sulle linee vincenti. Tutte le combinazioni vincenti sono consultabili nella sezione Tabella delle vincite di questo gioco.

Golden Sevens Linee di gioco

 

Per visualizzare nuovamente le linee vincenti dopo un giro clicca su “+” o “-“ su “Puntata/Linea” (versione pc) o „Puntata” o “Linee“ (versione mobile).

Golden Sevens è un gioco da casinò per una persona. La puntata massima per sessione ammonta a 1.000 euro. La partita inizia effettuando la puntata e termina non appena il giocatore esce dall'applicazione.

Ogni sessione è una partita indipendente e non influenza o dipende da altre partite.

Ogni sessione è costituita da diverse fasi dette "giri". Al termine di ogni giro è possibile uscire dal gioco, interrompendo automaticamente la sessione.

La puntata minima a giro è pari a 0,20 euro, mentre quella massima è pari a 20 euro. Durante una sessione puoi ricaricare il conto in qualsiasi momento effettuando un versamento ma non puoi superare la puntata massima di 1.000 euro.

Dopo aver avviato Golden Sevens scegli l'importo complessivo da puntare nonché la puntata per linea e il numero di linee su cui giocare con l'ausilio dei simboli “+/-” (versione pc) o dei pulsanti „Puntata“ e “Linee” (versione mobile). Cliccando sul simbolo play si avviano i singoli giri mentre il tasto “Automatico” (versione pc) o tenendo premuto il simbolo play (versione mobile) avvia la modalità automatica. Quando si attiva la modalità automatica questo pulsante si trasforma in "Stop". Cliccandoci sopra si interrompe la modalità automatica. In caso di vincite superiori o realizzate in modalità “Automatico” non è consentito giocare in modalità Rischio.

Tutti i premi si intendono per combinazioni vincenti con andamento da sinistra a destra. Su ogni linea di vincita conta la combinazione vincente più elevata.

Golden Sevens dispone di 20 differenti linee di vincita. Si vince a partire da 2 simboli uguali (a seconda del simbolo), purché questi siano adiacenti e compaiano su una delle linee vincenti, come dice il nome, il "sette" è il simbolo fortunato a Golden Sevens: se ne compaiono 15 sullo schermo sbancherai il jackpot del gioco!

Problemi di comunicazione Internet possono causare un ritardo nella visualizzazione della quantità jackpot corrente.

Rischio

Il tasto “Rischio“ compare non appena si ottiene una combinazione vincente su una delle linee selezionate e ti permette di raddoppiare le tue vincite. La probabilità di vincita in modalità rischio è pari al 50:50 (win/lose), tranne che all’ultimo livello di rischio. Quando l’importo massimo di vincita è inferiore all’importo raddoppiato dell’ultimo livello di rischio, la probabilità di vincita aumentano a favore del giocatore proporzionalmente alla vincita massima. Quando si perde si trattiene l’intero importo di rischio. La vincita più elevata in modalità Rischio ammonta a € 4.800. In caso di vincite più alte o rotazione automatica dei rulli non è possibile giocare in modalità Rischio. La quota di distribuzione in modalità rischio ammonta al 100%. Se vuoi rischiare clicca sul tasto "Rischio" e si aprirà una partita in questa modalità. Se invece non vuoi rischiare basta cliccare su "Prendi".

Vincita massima nella modalità rischio: 4.800 euro

Quota teorica di distribuzione: 92,08% compreso il contributo jackpot del 2%

Golden Sevens Screenshot