Marketing personalizzato | StarVegas

Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Marketing personalizzato

Consenso al marketing personalizzato

Per iniziare/continuare a ricevere offerte personalizzate sulla base della tua attività di gioco, ti raccomandiamo caldamente di darci l’autorizzazione ad analizzare i tuoi dati. Ti assicuriamo che tratteremo i tuoi dati con la massima cura e li useremo solo per adattare le nostre offerte alle tue preferenze.

L’elaborazione include alcuni dati della registrazione e/o dell’attività dell’account e i cookies, raccolti conformemente all’Informativa sulla privacy. L'elaborazione coinvolge alcune società del nostro gruppo e/o società di marketing terze. I dati sono elaborati all'interno del SEE sulla base di misure di protezione dei dati adeguate. L'elaborazione comprende profiling semiautomatico con partecipazione umana. Questa attività sarà svolta in modo pienamente confidenziale e sicuro conformemente all’Informativa sulla privacy.

Tutte le richieste in materia di protezione dei dati possono essere inviate all’indirizzo email fornito nella nostra Informativa sulla privacy. Il Giocatore ha il diritto di fornire e/o rifiutare il proprio consenso in qualsiasi momento gratuitamente. La fornitura o il rifiuto del consenso devono essere completati entro 24 ore.

Rifiuto del consenso al marketing personalizzato

Se neghi il tuo consenso non riceverai più offerte personalizzate e su misura basate sulla tua attività di gioco. Di conseguenza, non riceverai più offerte bonus come i bnous di compleanno, i bonus di pari valore, i buoni in denaro bonus, i free spin e tanto altro!

I dati personali del Giocatore non saranno più elaborati da noi o dai nostri subappaltatori a tale scopo. I diritti del Giocatore e le altre attività di elaborazione dei dati, così come disposto nell’Informativa sulla privacy resteranno invariati. Tutte le richieste in materia di protezione dei dati possono essere inviate all’indirizzo email fornito nella nostra Informativa sulla privacy.

Il Giocatore ha il diritto di fornire e/o rifiutare il proprio consenso in qualsiasi momento gratuitamente. La fornitura o il rifiuto del consenso devono essere completati entro 24 ore.