Il gioco d'azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica. - Qui è visualizzata la quota di distribuzione.

Gioco del casinò online

Royal Crown Blackjack

3,3/5 (13 Valutazioni)
Royal Crown Blackjack ruota attorno al numero 21! Un gioco facilissimo da imparare e divertentissimo: effettua la tua puntata, gioca la tua mano e segui l’istinto per avvicinarti il più possibile al 21 senza superarlo. Riuscirai a battere il mazziere? Provaci subito e gioca!
 
Per vincere a Royal Crown Blackjack devi ottenere una mano da 21 punti o battere il punteggio del mazziere. Se superi il numero 21 l’importo della tua puntata andrà direttamente al banco, indipendentemente dal punteggio della sua mano.
Royal Crown Blackjack è un gioco da casinò per un giocatore. L’importo massimo di puntata per ogni sessione ammonta a 1000 euro.
 
Dopo aver avviato Royal Crown Blackjack seleziona l’importo che desideri puntare al gioco. Dopodiché seleziona il valore delle fiches con l’ausilio dei tasti “Puntata –“ or “Puntata +”. Puoi giocare fino a 3 mani contemporaneamente cliccando sui campi “Tocca per puntare” che attiveranno la seconda e la terza mano: queste sono le aree dove puoi effettuare le tue puntate.
 
Dopo aver effettuato le puntate puoi iniziare la partita cliccando su “Distribuisci”: così riceverai 2 carte per ogni mano attiva. Anche il mazziere riceverà due carte, di cui una coperta. Se la prima carta del mazziere vale 10, si verificherà immediatamente se ha fatto Blackjack. In questo caso si scopre la seconda carta e termina la mano. Se la prima carta è un asso, segue una mano assicurata, nella quale puoi assicurarti contro un eventuale Blackjack del mazziere. Ogni mano assicurata costa la metà in più della puntata effettuata. Una volta che hai deciso se assicurarti o meno, il mazziere controlla la sua mano per vedere se ha fatto Blackjack. Se ha realizzato Blackjack si scopre la seconda carta e la mano termina.
Se il mazziere non ha Blackjack e non si sta giocando una mano assicurata, le mani attive si giocano una dopo l’altra. Per ogni mano puoi decidere se pescare o meno un’altra carta cliccando su “Prendi”. Puoi pescare più carte purché la somma non superi il 21.
 
Se ti vuoi fermare clicca su “Stop”. In tal caso la mano si ferma e si passa alla successiva (se stai giocando più mani contemporaneamente).
 
Si gioca con 4 mazzi da 52 carte ciascuno. Dopo ogni giro le carte vengono mescolate.
 
 
Sballato
Se pescando una carta superi il 21, la mano è sballata e perdi. A questo punto si passa alla mano successiva (se stai giocando più mani contemporaneamente).
 
 
Raddoppia
Prima di decidere se pescare ancora una carta puoi raddoppiare il valore delle fiches cliccando su “Raddoppia”. In tal caso riceverai solo una carta in più e poi si passerà alla mano successiva.
 
 
Split
Se le prime due carte di una mano sono uguali si può cliccare su “Split” per creare due mani separate. In tal modo si effettua una scommessa aggiuntiva al di fuori dell’area di gioco, identica a quella originaria. Le carte vengono splittate dal mazziere, che aggiungerà un’altra carta alle due mani. Lo split può essere effettuato una sola volta.
 
Se si ottengono 21 punti con le prime due carte della mano splittata non lo si considera Blackjack. Se si splittano 2 assi si può aggiungere una sola carta prima di passare alle altre mani.
 
 
Turno del mazziere
Il turno del mazziere inizia quando hai completato le tue mani. A questo punto si gira la carta coperta e il mazziere aggiunge altre carte fino a raggiungere almeno 17 punti. Se il mazziere ottiene un Soft 17 deve stare. Dopodiché si vede chi ha vinto.
 
 
Punti
Il numero raffigurato su ciascuna carta ne determina il valore. Le figure valgono 10 punti, mentre gli assi possono valere 1 o 11 punti. Il punteggio della mano è determinato dalla somma delle carte. Se realizzi 21 punti con solo 2 carte hai fatto Blackjack. Questa mano vale di più rispetto a una in cui realizzi 21 punti con più di due carte.
 
 
Punteggio
Ogni mano è valutata separatamente quando si determina il vincitore: se la tua somma ammonta a più di 21 punti hai sballato e perdi indipendentemente dal punteggio del banco. Se fai 21 punti o meno e il mazziere ha sballato vincerai. Se il mazziere fa Blackjack e tu no, vince lui. In tal caso potresti comunque vincere l’assicurazione sul Blackjack se l’hai attivata precedentemente. L’assicurazione paga con una proporzione di 2:1. Se hai fatto Blackjack e il mazziere no, vincerai con una proporzione di 3:2. Con uno split non si può fare Blackjack. Se realizzi 21 con 2 carte vinci con una proporzione di 1:1, ma perdi se il mazziere ha un Blackjack. Se nessuno ha un Blackjack, vinci se il valore delle tue carte è più alto di quelle del mazziere. Se entrambi avete lo stesso punteggio, si realizza un pareggio e l’importo della puntata viene restituito.

In caso di interruzioni di collegamento puoi ricollegarti e continuare a giocare. Se la connessione viene interrotta per un periodo prolungato (oltre 60 minuti), il server di gioco continuerà a giocare la partita al tuo posto selezionando automaticamente la strategia base:

Mano “forte” (hard hand)
Le mani “forti” sono le combinazioni senza asso nonché le mani che contengono un asso qualora quest’ultimo conti uno. Ad es. la combinazione A-5-7 è una mano “forte” del valore di 13.
Se il banco ha un asso, un 10, un 9, un 8 o un 7, il giocatore dovrebbe tirare carta se ha una mano “forte” di 16 o meno punti e stare se ha una mano “forte” di 17 o più punti.
Se il banco ha un 6, un 5 o un 4, il giocatore dovrebbe tirare carta se ha una mano “forte” di 11 o meno punti ma dovrebbe fermarsi se ha una mano “forte” di 12 o più punti.
Se il banco ha un 3 o un 2, il giocatore dovrebbe tirare carta se ha una mano “forte” di 12 o meno punti ma dovrebbe fermarsi se ha una mano “forte” di 13 o più punti.

Mano “debole” (soft hand)
Le mani “deboli” sono le mani con un asso che conta undici punti. Ad es., una mano composta da un asso e da un 6 vale 17 punti.
Con una mano “debole” di almeno 19 punti non si dovrebbe mai tirare carta.
Con una mano “debole” di 18 punti composta da tre o più carte si dovrebbe tirare carta soltanto se il banco ha un 9, un 10 o un asso.
In tutti gli altri casi con una mano “debole” si dovrebbe sempre tirare carta.

Quota teorica di distrubuzione: 99,60%
Royal Crown Blackjack Screenshot