Gioco del casinò online
La corsa al 21 può avere inizio! Entra al casinò, prendi posto al tavolo del nostro elegante Lux Blackjack e gioca fino a un massimo di tre mani contemporaneamente. Ricorda, il tuo obiettivo è avvicinarti il più possibile al 21. Se poi riuscissi a conquistare il leggendario blackjack sarebbe davvero il massimo! Se la tua mano ha un punteggio superiore a 21 hai “sballato”. Chi comanderà a questo tavolo di blackjack dall’animazione particolarmente raffinata, tu o il banco? Si accendono le luci: azione!
A Lux Blackjack giochi contro avversario virtuale e puoi giocare un massimo di tre mani contemporaneamente. Si utilizza un mazzo di 52 carte. Prima di ogni giro le carte vengono mescolate tramite un generatore casuale.
Scopo del gioco è raggiungere 21 punti. Se riesci a ottenere tale punteggio con le prime due carte ricevute ovvero senza prendere nuove carte, hai un blackjack, la mano migliore del gioco. Puoi vincere anche senza raggiungere il 21: vinci se la tua mano ha un punteggio complessivo più alto della mano del banco, ma senza superare il 21. Chi, tra il banco e il giocatore, totalizza più di 21 punti ha ‘sballato’ e perde la mano.
Lux Blackjack è un gioco da casinò per un solo giocatore.
Dopo avere avviato il gioco seleziona l’importo complessivo con cui intendi giocare. Stabilisci in seguito quante mani desideri giocare (fino a un massimo di tre mani). A ogni mano è riservata un’area del tavolo di gioco in cui puoi collocare la tua puntata. Per ogni mano è prevista una puntata minima e una puntata massima. Una volta piazzate le scommesse si prosegue con la distribuzione delle carte.
Si ricevono due carte per ogni mano attiva. Anche il banco riceve due carte, una delle quali rimane inizialmente coperta. Se la prima carta del banco è un 10, il banco controlla subito se ha un blackjack. In caso affermativo viene scoperta anche la seconda carta e la mano si conclude. Se la prima carta del banco è invece un asso si ricorre all’assicurazione. In questa fase del gioco puoi assicurare ciascuna mano contro l’eventualità che il banco abbia un blackjack. Per ogni mano che assicura, il giocatore paga la metà della puntata già effettuata. A questo punto il banco controlla se ha un blackjack. Se è così, viene scoperta anche la seconda carta e la mano si conclude.
Una volta distribuite le carte le mani vengono giocate una dopo l’altra. Hai le seguenti possibilità:
Quando hai giocato tutte le tue mani tocca al banco, che girerà la carta coperta e potrà prenderà nuove carte fino a raggiungere il punteggio minimo di 17. A questo punto si procede con la valutazione della mano per stabilire il vincitore.
Il valore di una mano corrisponde alla somma dei punti delle singole carte. Se in una mano hai uno o più assi conta sempre il valore migliore (il valore più alto inferiore o pari a 21).
Se in una mano totalizzi 21 punti con le prime due carte ricevute, hai un blackjack. Il valore del blackjack è superiore a quello di una mano nella quale si totalizzano 21 punti con più di due carte.
Le mani del giocatore sono valutate separatamente.
Alle puntate e vincite di questo gioco si applicano le seguenti regole: